Categoria >> Sport




M2012

Descrizione

Seduta ribaltabile, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA/FIBA. Composta da sedile e schienale in polipropilene, supportati dal nuovo telaio in poliammide: robusto, anti-corrosione, design pulito e minimale, comodo, versatile, (2 versioni disponibili: fronte gradone e con aggancio a trave metallica).



DIMENSIONI

Profondità con sedile a riposo 300 mm; profondità con sedile ribaltato 490 mm; larghezza 470 mm.

MATERIALE

Sedile a schienale in polipropilene colorato in massa (PP); telaio di supporto in poliammide nero caricato fibra vetro (PA). Stampaggio con tecnologia a iniezione.

POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

Direttamente sul fronte del gradone; aggancio a trave metallica a 2-3-4-5 posti; fissato sulla pedata.

ANCORAGGIO

4 punti di fissaggio sia quando installato sul fronte del gradone che quando agganciato su trave metallica.

EVACUAZIONE LIQUIDI

Avviene per gravità, quando il sedile è a riposo.

ACCESSORI

Targhetta numerata in alluminio; zona frontale del sedile dedicata a sponsor; pannelli imbottitura per sedile/schienale; rivestimento sfoderabile; bracciolo in metallo con appoggia braccio in materiale plastico con, eventualmente, porta bicchiere e/o tavoletta scrittoio.

NOTE

L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche estetiche e/o techiche dimensionali e/o strutturali ai proprio prodotti in qualsiasi momento e senza nessun obbligo di preavviso.

CERTIFICAZIONI
Poltrona omologata FIBA; conforme alle ultime disposizioni FIFA e UEFA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2002 (livello 4 - severo); meccanismo di rotazione rispondente ai canoni di sicurezza della normativa Europea UNI EN 13857:2008 (parti accessibili in movimento).