Categoria >> Sport




MENSOLA FRONTE GRADONE IN POLIAMMIDE

Descrizione

La progettazione della mensola fronte gradone in poliammide è nata per dare un’alternativa o addirittura sostituire la struttura metallica per il supporto dei sedili; infatti, il poliammide caricato fibra vetro ha la caratteristica di essere anti-corrosione ed estremamente robusto. La sua versatilità le permette di essere compatibile con tutti i prodotti OMSI; la linea semplice e pulita si abbina alla perfezione con qualsiasi sedile.



DIMENSIONI

Profondità 310 mm; larghezza 340 mm.

MATERIALE

Poliammide (PA), caricato fibra vetro. Stampaggio con tecnologia ad iniezione.

POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

Direttamente sul fronte del gradone.

ANCORAGGIO

3 - 4 punti di fi ssaggio quando installato sul fronte del gradone. Sono presenti numerose nervature trasversali di rinforzo che rendono il prodotto estremamente anti-vandalo.

EVACUAZIONE LIQUIDI

Al suo interno sono presenti dei fori per evitare il ristagno dell’acqua o di sostanze varie.

NOTE

L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche estetiche e/o techiche dimensionali e/o strutturali ai proprio prodotti in qualsiasi momento e senza nessun obbligo di preavviso.

CERTIFICAZIONI
Prodotto omologato FIBA; con seduta fissata su di esso è conforme alle ultime disposizioni FIFA e UEFA ed è rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testato con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2002 (livello 4 - severo).