Categoria >> Sport




M2013

Descrizione

Seduta ribaltabile rispondente alle raccomandazioni FIFA/UEFA e omologata FIBA. Composta da una struttura portante in poliammide rinforzato, design moderno e pulito, sedile e schienale in polipropilene. Seduta ideale per zone climatiche con forte grado di umidità o alta salinità, la struttura portante infatti è esente da metallo a vista. La caratteristica principale della seduta è la ridotta dimensione della seduta in posizione di riposo, con solo 150 mm di ingombro, rendendo così possibile installare la seduta in gradoni di dimensioni ridotte. Il ribaltamento del sedile avviene per gravità e per questo è esente da manutenzioni. Nella struttura è inserito un apposito spazio per alloggiare il QR CODE, rendendo la seduta multimediale per il fruitore, si può così accedere alle notizie della gara e ad eventuali spazi promozionali scaricando comodamente tutti i dati sul proprio smartphone. Possibilità di inserimento logo Sponsor o Club da stampo, nel sotto sedile e nel retro schienale.



DIMENSIONI

Profondità con sedile a riposo 150 mm; profondità con sedile ribaltato 500 mm; larghezza 475 mm.

MATERIALE

Sedile e schienale in polipropilene (PP); telaio di supporto in poliammide (PA). Produzione con tecnologia ad iniezione.

POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

Direttamente sul fronte del gradone, aggancio a trave metallica a 2-3-4-5 posti, fissato sulla pedata.

ANCORAGGIO

4 punti di fissaggio sia quando installato sul fronte del gradone che quando agganciato su trave metallica.

EVACUAZIONE LIQUIDI

Avviene per gravità, quando il sedile è a riposo.

ACCESSORI

Targhetta porta numero in alluminio; zona frontale del sedile e retro schienale dedicata a sponsor; pannelli imbottitura per sedile/schienale; possibilità di rivestimento sfoderabile; bracciolo in materiale plastico, possibilità di porta bicchiere e/o tavoletta scrittoio.

NOTE

 

CERTIFICAZIONI