Categoria >> Sport




M2016

Descrizione

 M2016 è una seduta ribaltabile rispondente alle raccomandazioni FIFA/UEFA e omologata FIBA.
 
E’ composta da una struttura portante prodotta con tecnologia ad iniezione in poliammide caricato al 30% con fibra di vetro, dalle performance chimiche e meccaniche superiori, riciclabile al 100%, atossico e ignifugo classe di reazione al fuoco 1, le nervature di rinforzo poste al suo interno le conferiscono una robustezza eccezionale. 
Tutte queste caratteristiche fanno sì che la poltroncina M2016 sia particolarmente indicata per le zone ad alta umidità, e concentrazione salina.
Le due fiancate sono collegate in una struttura monoblocco da un perno centrale, attorno ad esso avviene la rotazione del sedile, i meccanismi, rimanendo coperti e protetti rispondono ai canoni di sicurezza imposti dalla normativa Europea UNI EN 13857 impedendo lo schiacciamento delle mani durante la rotazione.
La ribalta del sedile avviene con un particolare dispositivo a “Doppia Molla” la prima agevola il ritorno del sedile in posizione, mentre la seconda nel contempo ne attenua il movimento in prossimità della posizione di riposo per evitare spiacevoli rumori; il tutto non visibile e non accessibile.
Doppio scomparto per targhetta numerata.
Su entrambe le fiancate, accanto al sedile, è possibile inserire il QRcode.
 

M2016 FRONTE GRADONE - Installazione:
L'installazione deve essere eseguita da azienda con posa certificata ISO EN 9001:2008, nel caso necessiti un fissaggio fronte gradone la struttura portante fissata in 4 punti a mezzo tasselli ad espansione M8 x 90mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta anti-vandalo.

M2016 FISSATO SULL’ANGOLO DEL GRADONE - Installazione:
L’installazione deve essere eseguita da azienda con posa certificata ISO EN 9001:2008, la struttura portante è fissata sull’angolo gradone, in 2 punti sulla pedata, e 2 punti sull’alzata a mezzo tasselli ad espansione M8 mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta anti-vandalo. Questa soluzione particolarmente efficace ove ci siano gradoni particolari che presentino sporgenze ed irregolarità.

M2016 SU TRAVE METALLICA E PIEDE IN POLIAMMIDE - Installazione:
L’installazione deve essere eseguita da azienda con posa certificata ISO EN 9001:2008, nel caso di trave metallica, la struttura portante è agganciata su tubolare in acciaio a posto singolo o a 2/3/4/5 posti; a sua volta quest’ultimo è fissato ad un supporto verticale in poliammide. L’assieme è ancorato alla pedata del gradone in 4 punti a mezzo tasselli ad espansione M8 x 75mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta anti-vandalo. Le parti in acciaio hanno finitura di cataforesi e verniciatura (in conformità alla ISO 9227) oppure di zincatura a caldo (in conformità alla EN 1461).

2016 AUTOPORTANTE - Installazione:
L’installazione deve essere eseguita da azienda con posa certificata ISO EN 9001:2008, la seduta ha una pro- pria la struttura portante ancorato alla pedata del gradone in 4 punti a mezzo tasselli ad espansione M8 x 75mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta anti-vandalo.



DIMENSIONI

Larghezza 450 mm, profondità con sedile chiuso 100 mm, profondità con sedile aperto 450 mm, altezza schienale (misurato dal sedile) 370 mm, altezza di seduta da 400 a 450 mm.

CERTIFICAZIONI