Categoria >> Sport




M2002 SESTA

Descrizione

Seduta monoblocco con doppio schienale alto, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA/FIBA. La conformazione della seduta permette al fruitore di godersi l’evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza grazie al doppio schienale e ai n.3 punti di fissaggio.



DIMENSIONI

Altezza schienale 330 mm; profondità 400 mm; larghezza 430 mm.

MATERIALE

Polipropilene (PP) o poliammide (PA); stampaggio con tecnologia ad iniezione.

POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

Direttamente a gradone, fronte gradone su mensola metallica, su panca in metallo a 2 3-4-5 posti.

ANCORAGGIO

Da 1 a 3 punti di fissaggio. Le nervature all’interno del doppio schienale e gli ingrossamenti di spessore rendono il modello estremamente anti-vandalo. Possibilità di aggiungere il “sistema di fissaggio centrale” che aumenta ulteriormente la tenuta con spinta dal posteriore sullo schienale.

EVACUAZIONE LIQUIDI

Presente foro centrale sul sedile per evitare il ristagno di sporcizia.

ACCESSORI

Targhetta porta numero in materiale plastico (PVC) o alluminio; sistema di fissaggio centrale in metallo; copertura imbottita togli-metti in tessuto o similpelle; bracciolo in metallo con appoggia braccio in materiale plastico con possibilità di porta bicchiere.

NOTE

L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche estetiche e/o techiche dimensionali e/o strutturali ai proprio prodotti in qualsiasi momento e senza nessun obbligo di preavviso.

CERTIFICAZIONI
Seduta omologata FIBA; conforme alle ultime disposizioni FIFA e UEFA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2002 (livello 4 - severo).