Visualizzazione di 5 risultati

Show sidebar
Caravaggio_Pininfarina_Onbeam_tipup_plastic_stadium2
Close

CARAVAGGIO – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Caravaggio, la nuova seduta firmata Pininfarina, è stata progettata per offrire agli spettatori una soluzione focalizzata sul design, sull’eleganza e sulla qualità, dando vita ad un prodotto esteticamente armonioso, ma anche estremamente comodo e funzionale, caratterizzato da linee semplici ed essenziali ma allo stesso tempo raffinate, il connubio perfetto tra comfort e lusso. Un progetto ispirato ad innovazione, ricerca tecnologica e grande attenzione all’ambiente; Caravaggio è una seduta ribaltabile con sedile e schienale in polipropilene e struttura portante in poliammide. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 450 mmingombro con sedile aperto 490 mm
interasse minimo 450 mmingombro con sedile chiuso 200 mm
  Contattaci
M2016_risermounted_general_tipup_plastic_stadium
Close

M2016 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

M2016 è un rivoluzionario tip-up di ultima generazione; grazie alle sue dimensioni e alle sue qualità tecniche può essere collocato in tutte le zone di uno stadio, anche laddove le caratteristiche del gradone non permettono l’installazione di sedute ribaltabili, tutto ciò senza pregiudicare il design, la comodità e la robustezza. Sedile e schienale in polipropilene, struttura portante in poliammide; prodotta con tecnologia ad iniezione. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 445 mm
profondità con sedile chiuso 100 mm
profondità con sedile aperto 450 mm
  Contattaci
M2013_risermounted_generalpublic_tipup_plastic_stadium_seat
Close

M2013 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Seduta ribaltabile dal design moderno e pulito, composta da una struttura portante in poliammide con sedile e schienale in polipropilene, ideale per zone climatiche con forte grado di umidità o alta salinità, la struttura portante infatti è esente da metallo a vista. La caratteristica principale della seduta è la ridotta dimensione della seduta in posizione di riposo, con solo 150 mm di ingombro. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 480 mm
profondità con sedile a riposo 150 mm
profondità con sedile a riposo con bracciolo 285 mm
profondità con sedile aperto 500 mm
  Contattaci
M2012_risermounted_general_tipup_plastic_stadium_seat
Close

M2012 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Seduta ribaltabile dal design pulito e minimale, comoda e versatile, composta da una struttura portante robusta e anti-corrosione in poliammide e sedile e schienale in polipropilene.  Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 470 mm
profondità con sedile chiuso 300 mm
profondità con sedile aperto 490 mm
  Contattaci
MR2011_plastic_metal_stadium_seat2
Close

MR2011 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Seduta tip-up, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA. Completamente in metallo, incorpora nella sua struttura un corrimano per le file posteriori. Estremamente robusta, profilo semplice e pulito, dimensioni contenute: solo 60 mm di profondità con sedile a riposo.  DIMENSIONI:
profondità con sedile chiuso 60 mm
profondità con sedile aperto 400 mm
interasse in batteria 500 mm
  Contattaci