Visualizzazione di 8 risultati

CARAVAGGIO – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Caravaggio, la nuova seduta firmata Pininfarina, è stata progettata per offrire agli spettatori una soluzione focalizzata sul design, sull’eleganza e sulla qualità, dando vita ad un prodotto esteticamente armonioso, ma anche estremamente comodo e funzionale, caratterizzato da linee semplici ed essenziali ma allo stesso tempo raffinate, il connubio perfetto tra comfort e lusso. Un progetto ispirato ad innovazione, ricerca tecnologica e grande attenzione all’ambiente; Caravaggio è una seduta ribaltabile con sedile e schienale in polipropilene e struttura portante in poliammide. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 450 mmingombro con sedile aperto 490 mm
interasse minimo 450 mmingombro con sedile chiuso 200 mm
  Contattaci

M2020 – Seduta monoblocco per impianti sportivi

M2020 è una nuovissima seduta monoblocco in polipropilene dal design italiano, con schienale alto, caratterizzata da linee armoniose e da una moderna ergonomia. Presenta una solida base con nervature di rinforzo trasversali / longitudinali che permettono al fruitore di godersi l’evento sportivo nella massima comodità, senza rinunciare a qualità e robustezza.  Ciò che la contraddistingue è la versatilità, infatti la sua profondità può variare da 320 fino a 400 mm, rendendola adattabile alla maggior parte dei gradoni esistenti o di nuova costruzione. RISPONDENTE ALLE RACCOMANDAZIONI FIFA/UEFA DIMENSIONI:
altezza schienale 330 mm
profondità 320/350/400 mm
larghezza 420 mm
  Contattaci

M2016 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

M2016 è un rivoluzionario tip-up di ultima generazione; grazie alle sue dimensioni e alle sue qualità tecniche può essere collocato in tutte le zone di uno stadio, anche laddove le caratteristiche del gradone non permettono l’installazione di sedute ribaltabili, tutto ciò senza pregiudicare il design, la comodità e la robustezza. Sedile e schienale in polipropilene, struttura portante in poliammide; prodotta con tecnologia ad iniezione. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 445 mm
profondità con sedile chiuso 100 mm
profondità con sedile aperto 450 mm
  Contattaci

M2013 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Seduta ribaltabile dal design moderno e pulito, composta da una struttura portante in poliammide con sedile e schienale in polipropilene, ideale per zone climatiche con forte grado di umidità o alta salinità, la struttura portante infatti è esente da metallo a vista. La caratteristica principale della seduta è la ridotta dimensione della seduta in posizione di riposo, con solo 150 mm di ingombro. Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 480 mm
profondità con sedile a riposo 150 mm
profondità con sedile a riposo con bracciolo 285 mm
profondità con sedile aperto 500 mm
  Contattaci

M2012 – Seduta ribaltabile per impianti sportivi

Seduta ribaltabile dal design pulito e minimale, comoda e versatile, composta da una struttura portante robusta e anti-corrosione in poliammide e sedile e schienale in polipropilene.  Possibilità di braccioli e imbottitura. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA. DIMENSIONI:
larghezza 470 mm
profondità con sedile chiuso 300 mm
profondità con sedile aperto 490 mm
  Contattaci

M2000 – Seduta monoblocco per impianti sportivi

M2000 è una monoscocca in polipropilene con schienale alto che permette al fruitore di godersi l’evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza, grazie anche agli spessori, che arrivano fino a 20 mm e la rendono la seduta monoblocco più resistente sul mercato. Dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA. Possibilità 2/4/6 punti di fissaggio. DIMENSIONI:
larghezza 420 mm
altezza schienale 320 mm
profondità 400 mm
  Contattaci

M90 – Seduta monoblocco per impianti sportivi

Seduta monoblocco in polipropilene senza schienale. La sua conformazione permette al fruitore di godersi l’evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza grazie ai n. 2 punti di fissaggio ed alle numerose nervature sotto-sedile.  DIMENSIONI:
altezza 110 mm
profondità 350 mm
larghezza 400 mm
  Contattaci

Mensola fronte gradone in poliammide

La progettazione della mensola fronte gradone in poliammide è nata per dare un’alternativa o addirittura sostituire la struttura metallica per il supporto dei sedili; infatti, il poliammide riciclato, caricato in fibra di vetro ha la caratteristica di essere anti-corrosione ed estremamente robusto. La sua versatilità gli permette di essere compatibile con tutti i prodotti OMSI; la linea semplice e pulita si abbina alla perfezione con qualsiasi sedile.  VERSIONE 1: Per sedute modello: M90-M2004-M2000-M2003-M2009-M2010-M2011 VERSIONE 2: Per sedute modello: M96 - M2008 DIMENSIONI:
larghezza 340 mm
profondità 310 mm
  Contattaci